Abito rosso di seta shantung

///Abito rosso di seta shantung

Abito rosso di seta shantung

 Descrizione

L’abito da cerimonia, di un bel colore rosso corallo. Semplice ma nello stesso tempo elegante.

La seta è di peso medio ne leggera ne pesante. E’ molto comodo da indossare.

La stoffa è la seta shantung 100% e la fodera è di viscosa leggera. Le maniche sono 3/4 di lunghezza. L’abito intero è lungo 104 cm, lunghezza dalla vita è 62 cm.

La cerniera lampo è sulla schiena.

 

Salva

Salva

Abito rosso di seta grezza

Questo disegno e qualche altro l’ho fatto con le matite acquerellabili. Sono ottime come tutti i prodotti di Faber Castell.

 

cartamodello abito rosso

 

Mantenimento

Non è consigliabile lavarlo a casa perché la seta ha la tendenza di restringersi. Migliore cosa da fare è portare l’abito al lavaggio a secco per non rovinarlo.

Stirare normalmente, la seta pura sopporta anche le temperature più alte .

 

Salva

Abito rosso di seta grezza

Con un bel paio di scarpe o sandali con il tacco a spillo. Un cinturino, una collana, un braccialetto, a voglia che ci sono le variazioni. Tutto dipende dai vostri gusti.

 

 

By |2017-12-05T00:37:48+00:0028 Gen, 2017|Sartoria|0 Comments

Leave A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

COPYRIGHT

I contenuti presenti sul blog "Creazioni di Mira" dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2016 - 2017 Creazioni di Mira by Mira Nikolić. All rights reserved

AFFILIATE LINKS

Blog contiene pubblicità e il link marketing di affiliazione. questo significa che posso ottenere commissione sulle vendite dei prodotti che sono collegati al post sul sito. Se si segue un link e fa un acquisto dal un sito affiliato, avrei una commissione da tale acquisto.

DISCLAIMER

Questo blog non è aggiornato con periodicità fissa e pertanto non rappresenta una testata giornalistica. Non può, perciò, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.